La competenza incontra le tecnologie più avanzate
È grazie a questo che l’azienda può affrontare le più diverse tipologie di lavorazione, su diversi tipi di metalli e di dimensioni, garantendo sempre altissimi livelli qualitativi, cura del dettaglio e tempistiche rapide. Ecco alcuni dei macchinari che impiega quotidianamente e le lavorazioni più comuni.
taglio laser a fibra
Elevatissima qualità del taglio per un’area di lavoro di 8×2,5 m. Permette tagli di acciai da costruzione di elevato spessore con garanzia di bordi lisci fino ad uno spessore di 40 mm.
MACCHINARI
Trumpf Trulaser 3060 fiber
Laser Fibra Cutlite, modello da 15000w con piano di lavoro 8×2,5 m

taglio laser tube
Alta precisione di misura e minima distorsione termica per risultati di alta qualità ottenuti tramite i macchinari più evoluti sul mercato su diversi spessori di materiale fino a un massimo di 25 mm.
MACCHINARI
Laser Plus Tube – Laser taglia tubi, con piano di lavoro 6500 con ingombro 240

taglio al plasma hd
Descrizione: Taglio ad alta definizione su qualsiasi tipo di metallo realizzato con macchinari a controllo numerico su banchi da 3000 per 12000 mm fino ad uno spessore di 50 mm.
MACCHINARI
H.P.M. con generatore Hyperthem 400 watt

presso- piegatura
MACCHINARI
Piegatrici Colgar – C.B.C. – H.P.M.

punzonatura
MACCHINARI
Punzonatrice Trumpf TC 500 con campo di lavoro 6000 x 1600

cesoiatura
Lavorazioni di precisione su banchi automatizzati, su richieste e disegni specifici del cliente o avvalendosi della consulenza e del supporto dell’ufficio tecnico Ioan.
MACCHINARI
Cesoie da 6000 per spessore 10 mm